Ju Jitsu


Ju Jitsu

il Ju Jitsu ha un programma molto vasto e articolato, che va dalle tecniche di proiezione allo studio delle leve, dalla difesa personale “da strada” all’utilizzo delle armi tradizionali. Tutti questi argomenti vengono regolarmente trattati durante l’anno.

Ju Jitsu team

I corsi di Ju Jitsu comprendono una prima fase di riscaldamento, in cui vengono svolti esercizi a corpo libero (alternando fiato, potenziamento e stretching). Successivamente inizia la vera e propria lezione, i cui argomenti variano ogni sera: il Ju Jitsu ha un programma molto vasto e articolato, che va dalle tecniche di proiezione allo studio delle leve, dalla difesa personale “da strada” all’utilizzo delle armi tradizionali. Tutti questi argomenti vengono regolarmente trattati durante l’anno.

Abbigliamento per chi inizia: tuta ed eventualmente calze tubolari (si pratica normalmente scalzi, con le calze tubolari si può scivolare, non consentite le calze con gli antiscivolo), più il necessario per una doccia dopo l’allenamento. Tutti i nuovi iscritti hanno diritto a una lezione gratuita di prova.

Quando?

Dal 15 Settembre

Corso per Adulti: Martedì e Venerdì ore 20,30-22,00

Corso per bambini: Martedì 17,00-19,00

Difesa personale “Le donne non si toccano”: Martedì ore 19,00-20,00

Dove?

Corso per Adulti: Palestra Circolo IL FOSSOLO a.s.d Via Pablo Neruda 8/A, Bologna

Corso per bambini e Difesa Personale: Viale Felsina 52, Bologna

Info?

Informazioni: Tel. 347.8936677 (Francesca)

www.jujitsubologna.com