Mindfulness

 

Mindfulness - Corso di Yoga Olistico

A volte hai il desiderio di conoscerti meglio, oppure senti che tensioni e stress ostacolano il tuo semplice goderti la vita. Magari vuoi crescere e realizzarti, oppure imparare a comunicare meglio e ascoltare te stesso, il tuo corpo e gli altri. Può anche capitarti di sentire la testa troppo piena, un peso sul cuore oppure una tensione nello stomaco e quindi il desiderio di alleggerirti. Altre volte invece sembra che vivano più i tuoi pensieri che te stesso....
Niente di strano, fa parte della condizione umana: se vuoi trasformarti ed attingere ad una dimensione di maggiore pace e realizzazione, la Mindfulness è qui.

La presentazione del corso si svolgerà Martedì 28 Gennaio dalle 18:00 alle 20:00.

Il Corso è a base trimestrale e si svolgerà ogni martedì dalle 18:00 alle 20:00 fino al 28 AprileUn percorso base trimestrale per il benessere, la gestione dello stress e lo sviluppo della Presenza. La Mindfulness ti permette di trasformare i blocchi psicofisici e riportarti al momento presente, attingendo dalla sorgente del tuo essere e liberando le risorse intrappolate da stress mentale ed emotivo.

Imparerai tecniche di autoconsapevolezza statiche (mindfulness, inquiry, vipassana) e dinamiche (mix di bioenergetica, yoga, tai chi, qi qong, meditazioni attive) per il benessere psicofisico, validate scientificamente, da integrare nella tua vita, insieme a conoscenze teoriche di meditazione, psicosomatica e neuroscienze.

 

L'iscrizione al corso è riservata ai soci del circolo e sono previste riduzioni per coppie e studenti. 
Al completamento del percorso sarà rilasciato un Attestato di Frequenza.

Per Info e Iscrizioni:
info@fossolo.it
tel. 331-4920436

Volantino pdf: