Difesa Personale

Difesa Personale - le donne non si toccano - 

La Difesa Personale combina tra loro TECNICA, STRATEGIA e TATTICA per saper individuare, prevenire e superare situazioni di rischio e di pericolo quali aggressioni o minacce a livello fisico, psicologico e verbale.

L’attività si fonda su pochi concetti basilari quali essere pronti e preparati ed agire in modo semplice ed efficace al momento giusto ed opportuno.

E’ adatta a qualsiasi età, fisicità e sesso.

Non esistono tecniche proibite e vengono sfruttati i movimenti più naturali di ognuno di noi.

Non ultimo e meno importante, lo studio dell’Autodifesa ha lo scopo di migliorare e ampliare la propria conoscenza personale e la fiducia in sé stessi.

Il Corso accompagnerà i partecipanti in un percorso di crescita fisica e psicologica perché, se la mente non è pronta a funzionare durante lo stress di una aggressione fisica o verbale, qualsiasi tecnica appresa sarà inefficace.

Le Lezioni saranno strutturate con l’obiettivo di sviluppare la capacità di reazione del singolo e la consapevolezza delle proprie potenzialità.

 

Giovedì: ore 19,30 - 20,30

In Via Pablo Neruda 8/A, Bologna

 

I Corsi inizieranno dal mese di Ottobre 2019 - OPEN DAY 21 Settembre 2019 Sala "B" Viale Felsina 52 dalle 16,00 alle 17,00 -


Informazioni: Tel. 3478936677 (Francesca)  www.jujitsubologna.com